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Spedizioni gratis per ordini superiori a €49,90
Paese Valore della merce (IVA inclusa) Costi di spedizione (IVA inclusa)*
Italia da € 49,90 gratis
da € 0,00 € 6,90
* Queste spese di spedizione si riferiscono ad una spedizione standard. Potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi in caso di spedizioni speciali

In Italia, il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.
Si prega di inviare la merce ben imballata al seguente indirizzo:
LOVS SRLS
Via Francesco Coghetti 30
24128 Bergamo (BG)
IT
Si prega di inserire nel pacchetto questo modulo di recesso o in alternativa una nota che includa i tuoi
dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.
Nell’inviare i prodotti in reso ti preghiamo di fare attenzione a quanto segue:

  • Richiedi una ricevuta che attesti l’avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai
    ricevuto il rimborso o la sostituzione dei prodotti.
  • Solitamente i prodotti inviati in reso vengono presi in carico entro circa 5 giorni lavorativi
    (sabato escluso) dal ricevimento dei prodotti stessi.
  • È necessario imballare la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano
    danneggiati durante il trasporto.
  • Quando si effettua il reso di dispositivi elettronici, questi devono essere spediti nella
    loro confezione originale per evitare eventuali danni durante il trasporto.

Che cosa può essere reso?
È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.
È possibile trovare tutte le informazioni legali riguardanti il reso cliccando qui.

Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?
Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo a effettuare il rimborso!
Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro.
A seconda di come l’ordine è stato pagato, si otterrà il rimborso:

  • con il pagamento anticipato, trasferiremo l’importo sul tuo conto bancario: sarà necessario
    inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) per eseguire il trasferimento
  • con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito
  • se devi pagare con fattura e non hai ancora provveduto al pagamento, basterà pagare solo
    la merce che conserverai.

Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni dalla ricezione della merce nei nostri magazzini (si prega di tenere quindi in considerazione tempi di spedizione, ricezione merce e riaccredito). Per qualsiasi
domanda non esitare a contattarci!
Su richiesta, emetteremo volentieri una nota di credito.

Il termine di consegna per i singoli prodotti sono di 48h dal ritiro (Calabria, Sicilia e Sardegna tempi di
consegna 48/72h).
Riceverai indicazioni della spedizione via email e potrai verificare lo stato del tuo ordine.
Nel caso in cui, la merce ordinata non sia disponibile in quanto il fornitore non rispetta i propri obblighi contrattuali, ci riserviamo la possibilità di recedere dall’ordine. In tal caso verrai informato immediatamente. 
I nostri pacchetti vengono spediti dall’Italia.

Carta di Credito

Paga comodamente sul nostro sito con carta di credito.
Accettiamo VISA, Mastercard, American Express. Con il pagamento con la carta di credito, l’importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell’ordine. La spedizione
dell’ordine potrà quindi essere effettuata subito dopo (a seconda della disponibilità del magazzino).
Le informazioni della carta di credito non vengono memorizzate da parte nostra ma vengono solo trasmessi in modo criptato. I dati della tua carta di credito vengono crittografati tramite chiave SSL – che garantisce un alto livello di sicurezza e un acquisto sicuro. Grazie a questo elevato livello di sicurezza che il vostro acquisto sul nostro sito è sicuro. Per ulteriori informazioni su questo argomento guarda qui.

Cos’è il 3D-Security Code?

Il 3D-Security Code è un metodo online di pagamento sicuro – che protegge dall’uso non autorizzato della tua carta di credito.
La tecnologia si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode.
Dopo aver inserito i dati della tua carta sul nostro shop, si apre una finestra dove viene richiesto il codice di sicurezza. Questo verrà autenticato in pochi secondi dal tuo istituto di credito e confermerà quindi il pagamento. Il primo codice 3ds era sicuramente dentro la lettera della banca che conteneva la carta di credito 🙂 se l’hai perso dovresti chiederlo a loro! Successivamente puoi cambiarlo nel codice preferito, cosi da ricordartelo.
Se non sei registrato al programma dovrai attivare questa funzione: questo è possibile durante la
procedura di pagamento sul nostro shop o sui siti web visa o Mastercard.
Una volta effettuata la registrazione, il tuo codice di sicurezza sarà utilizzabile per tutte le transazioni online: sempre più negozi lo richiedono, nell’interesse dei consumatori.
Puoi trovare maggiori info qua:
MasterCard SecureCode: http://www.mastercard.com/at/privatkunden/innovationen_securecode.html
Verified by Visa: https://www.visaeurope.at/visa-im-alltag/sicherheit/verified-by-visa/

Vengono salvate le informazioni sulle carte di credito?

È possibile salvare la carta di credito sul tuo account personale. ATTENZIONE: Questo non significa
che i dati della carta di credito vengono salvati da parte nostra. Questi dati  vengono inviati criptati al provider e alla tua banca. Questi ci inviano un numero di verifica che è collegato al tuo account. Solo questo numero di verifica verrà registrato. Questo significa che non abbiamo i dati completi della carta di credito.
Inoltre, la carta di credito è legata all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. Questo significa che per ordini con lo stesso indirizzo, non ci sarà bisogno di nuove verifiche, grazie al numero di controllo registrato.
Nel caso in cui l’indirizzo venga modificato, sarà necessaria una nuova verifica della carta di credito.

Bonifico Anticipato

L’importo della fattura potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell’ordine. Il pacchetto potrà partire solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca.
Tutti i dati utili per poter effettuare il pagamento anticipato saranno spediti tramite una email di
conferma immediatamente dopo la conferma dell’ordine. Si prega di tenere presente che è molto importante indicare il numero/codice dell’ordine come causale, così da poter permetterci di classificare e assegnare il pagamento all’ordine esatto. A pagamento ricevuto (a seconda
dell’istituto bancario, questo può impiegare fino a 5 giorni lavorativi!), l’ordine verrà elaborato e potrà essere spedito, a seconda della disponibilità dei prodotti.
Per il trasferimento utilizzare le seguenti coordinate bancarie:



C/c intestato aLOVS
BancaINTESA SANPAOLO
IBANIT06A0306911100100000068608

In Italia, la consegna avviene per mezzo di Mail Boxes Etc..

Nel caso in cui l’ordine comprenda articoli in magazzino e venga effettuato entro le ore 12:00, l’ordine viene evaso il giorno stesso. A spedizione avvenuta, segue la consegna in 1 – 3 giorni.


In seguito ad un ordine andato a buon fine, viene inviata direttamente una mail di conferma. Nella
serata del giorno in cui è avvenuta la spedizione, verrà inviata un’ulteriore mail di conferma spedizione contenente il codice di tracciamento del pacco.


La data di spedizione stimata relativa al pacco è visualizzabile sia in associazione a ciascun
prodotto che nel carrello.

Il corriere al quale affidiamo la spedizione si impegna ad effettuare la consegna nei tempi più brevi possibile. Si prega di comprendere che, solitamente a causa delle condizioni meteorologiche o della viabilità, possono purtroppo verificarsi dei ritardi nella consegna.

È possibile creare un account personale sul nostro sito in fase di acquisto o se dotato di un codice specifico.

Per poter acquistare o accedere ai vantaggi della nostra piattaforma devi essere in possesso di un codice fornito da una attività commerciale locale accreditata o da un soggetto autorizzato da Lovs Brand. Qualora non tu non sia in possesso di questo codice, in fase di acquisto ti verrà richiesto di selezionare una preferenza nel menù che si visualizza per permettere al sistema di generare un codice personale.

Potrai scegliere una password personale. Riceverai una mail di conferma registrazione pochi minuti dopo la convalida. In caso contrario, controlla nella cartella dello spam o contatta il nostro servizio clienti.

In fase di registrazione, è fondamentale indicare la propria mail corretta!

Creando un conto cliente su Lovs Brand, potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • Ordine tracciabile online
  • Sintesi di tutti gli ordini effettuati
  • Creazione e organizzazione di diverse liste dei desideri
  • Programma Lovs Club

Sul nostro sito, si ha la possibilità di acquistare solamente attraverso l’utilizzo di un codice personale. Questo codice viene assegnato con la registrazione e creazione di un account oppure viene fornito da una attività commerciale locale accreditata da Lovs Brand.
Ordinando come cliente registrato, ogni volta che desideri effettuare un ordine non dovrai inserire nuovamente tutti i tuoi dati. Inoltre, si ha la possibilità di ricevere la newsletter con le promozioni e
si usufruisce dei vantaggi del programma Lovs Club.
E’ possibile monitorare lo stato del proprio ordine dal proprio account e si riceverà  la mail di
conferma d’ordine ed il codice tracking. 
Importante è accertarsi sempre che l’indirizzo email sia corretto.

È possibile acquistare come azienda, inviando i propri dati attraverso il form specifico, incluso il proprio numero di partita IVA. A seguito di una breve verifica verrà confermato l’accreditamento e riceverai una mail con i dati di accesso.

Creando un account aziendale avrai a disposizione vari servizi di back-office, per esempio per vedere quanti e quali prodotti vengono maggiormente acquistati per settore merceologico. Avrai accesso all’elenco completo di prodotti ed articoli alcuni dei quali dedicati solamente ai punti vendita professionali.
Inoltre potrai decidere di accedere al programma Lovs Club Business.

Nell’area “Il mio account” è possibile:

  • modificare i propri dati
  • gestire la rubrica degli indirizzi
  • modificare la propria password
  • utilizzare i buoni sconto
  • monitorare i propri ordini e prodotti acquistati
  • creare e modificare diverse wishilist (liste dei desideri) e ricevere le notifiche

 

Nella panoramica del proprio account, potrai avere accesso veloce ai seguenti dati:

  • indirizzo di fatturazione
  • indirizzo di spedizione
  • ordini
  • ulteriori informazioni
  • prodotti

Nell’area “I miei ordini” troverai la lista dei tuoi recenti acquisti. È possibile controllarne lo stato, monitorare quelli aperti e visualizzare i dettagli di ogni singolo ordine.

Come faccio a cambiare l’indirizzo di consegna?
In qualità di cliente con un account personale, è possibile specificare e salvare più indirizzi di spedizione e, ad ogni ordine, scegliere a quale indirizzo il pacchetto dovrà essere inviato.

Come faccio a cambiare l’indirizzo di fatturazione?
Attenzione: l’indirizzo di fatturazione è l’indirizzo segnato sulla fattura e può coincidere o meno con quello di spedizione.
Ad esempio, se si desidera effettuare un ordine e farselo spedire all’ufficio di lavoro, l’indirizzo di fatturazione sarà quello personale, di casa, mentre quello di spedizione sarà quello del lavoro.
È sempre possibile cambiare il proprio indirizzo di fatturazione, che è modificabile nell’account
personale o in fase di ordine.
Attenzione! Se cambi i dati nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini aperti. Se vuoi modificare i dati su un ordine aperto, è essenziale contattare il servizio clienti .

È possibile modificare il proprio indirizzo e-mail o la password in qualsiasi momento nel tuo account. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, è possibile modificare facilmente le informazioni personali nella panoramica del tuo account. Per modificare la password, selezionare la voce “Cambia Password” dal menù.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, puoi contattarci per email: assistenza@lovsbrand.it

Clicca qui, inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai una e-mail con le informazioni necessarie, in modo che tu possa scegliere una nuova password. Dopodiché, potrai proseguire immediatamente con il tuo acquisto.

Qualora dovessi riscontrare nuovamente problemi in fase di registrazione, ti preghiamo di contattarci!

Ordinare è facile! Sul nostro sito è possibile ordinare tutto il giorno, a tutte le ore!

Se vuoi fare un ordine direttamente dal sito, puoi trovare i prodotti utilizzando il metodo di ricerca o la semplice navigazione attraverso le categorie e i filtri, che si trovano sulla sinistra di ogni pagina dei prodotti. Quando hai selezionato un prodotto, è possibile scegliere tra eventuali diversi colori, dimensioni, gusti o contenuto. Basterà poi selezionare il numero di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante “Nel carrello” per far sí che questo prodotto finisca nella tua lista d’ordine.

Dopo aver scelto tutti i prodotti da ordinare, clicca semplicemente “Al carrello” in alto a destra per visualizzare il riassunto del tuo ordine e recarti facilmente “alla cassa”. Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, sarà possibile accedere utilizzando i tuoi dati di accesso. Se sei un nuovo cliente, è possibile creare facilmente il tuo codice ed un nuovo account o effettuare l’acquisto come ospite.

A questo punto, basterà inserire l’indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.
Successivamente, potrai verificare il tuo ordine e confermarlo!

Ad ordine concluso, riceverai subito una E-Mail con la conferma d’ordine. L’ordine sarà quindi evaso il più velocemente possibile!

Nota: se si effettuano più ordini contemporaneamente, provvediamo ad unirli in un unico ordine per contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale.

Cerchiamo di avere tanti prodotti sempre disponibili in magazzino e per questo ordiniamo regolarmente grandi quantitativi di merce dai nostri fornitori. Gli ordini con prodotti che sono in magazzino saranno spediti lo stesso o al più tardi il giorno lavorativo successivo.

I prodotti sul sito si distinguono in:

  • Disponibile in magazzino 
  • Spedizione tra X giorni / settimane
  • Temporaneamente non disponibile
  • Spedizione diretta da parte del produttore
 

Nel caso in cui l’ordine dovesse subire un ritardo, verrai informato dal nostro servizio clienti. 

Modalità di pagamento disponibili in Italia  
Bonifico anticipato
L’importo della fattura potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell’ordine. Il pacchetto potrà partire solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca.
Carta di credito
Paga comodamente e in modo sicuro con la tua carta di credito. Accettiamo le seguenti carte: VISA, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB.
Riba
Valido per i clienti che hanno già effettuato almeno un ordine con noi. L’importo della fattura potrà essere saldato richiedendo un addebito bancario con scadenza a 30 o 30 – 60 gg in base al valore dell’ordine. Dovrai inviare una mail dopo aver inviato ordine ed avere selezionato Bonifico (oppure aggiungiamo opzione Riba direttamente in fase di checkout) indicando il codice del tuo ordine, indicandoci le tue coordinate bancarie: nome Banca e IBAN.

Confezione regalo

È possibile selezionare ‘confezione regalo’ tra le opzioni di spedizioni, cliccando su “Impacchettare l’ordine in una confezione regalo”.  Tutti i prodotti ordinati, verranno inseriti in un box regalo (costo aggiuntivo a carico del cliente).

L’opzione non è disponibile ad ordine concluso. 

Se si sceglie l’opzione “confezione regalo”, tutti i prodotti ordinati verranno inseriti nel box regalo. Quindi non è possibile dividere un ordine in prodotti che devono essere inseriti nella confezione regalo e prodotti da non inserire nella confezione regalo, per questioni di tempo, logistica e per evitare che l’ordine possa subire problemi durante il trasporto. La scatola regalo non viene comunque fissata e può essere aperta e chiusa senza problemi.  

Attenzione! Per ordini troppo grandi ci riserviamo il diritto stornare il box regalo e spedire l’ordine in una normale scatola. 

Bigliettino Personale

Hai la possibilità di aggiungere un bigliettino personale al tuo ordine. Puoi scegliere tra diversi disegni, aggiungere un messaggio personale e visualizzare il biglietto in anteprima.

Non è possibile aggiungere il bigliettino personale dopo che l’ordine è stato concluso. 

Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione e di fatturazione siano uguali, invieremo la fattura allo stesso indirizzo ma separatamente all’ordine. 

Durante il processo d’ordine, nello step finale prima della conferma, il cliente ha la possibilità di scrivere una nota aggiuntiva come messaggio da recapitare al nostro servizio clienti e magazzino. Questa nota aggiuntiva è segnalata come “ulteriori commenti”. Questa nota non è un messaggio che verrà stampato sul pacchetto ma un appunto da recapitare al nostro team.

Le notizie agli ordini non sono da intendersi come messaggi da recapitare al corriere. Nel caso in cui vengano comunicate informazioni relative ad orario di consegna o varie specifiche sull’indirizzo, il nostro team cercherà di farle avere allo spedizioniere, trasferendo manualmente il messaggio, ove possibile. La nostra compagnia non assicura che questo messaggio venga realmente letto o preso in considerazione dalla compagnia di trasporto.

Se vuoi modificare il tuo ordine o hai bisogno di ulteriori info contatta il nostro servizio clienti 

Non appena l’ordine risulta confermato, è possibile visualizzare lo stato dell’ordine nel proprio account. Si prega di prestare molta attenzione allo stato dell’ordine se si desidera apportare modifiche.

In attesa di pagamento – l’importo non risulta ancora accreditato. È possibile effettuare modifiche all’ordine in qualsiasi momento. Da parte nostra, verrà inviato un sollecito a cadenza settimanale per un periodo di 4 settimane, dopodiché l’ordine viene sospeso. Qualora il pagamento venga effettuato successivamente, l’ordine verrà riattivato.

In elaborazione – l’ordine risulta effettuato, ma non è ancora stato evaso. È ancora possibile effettuare modifiche.

In fase di imballaggio – il pacco è stato predisposto per la spedizione o è già in fase di consegna al corriere. Non è più possibile effettuare modifiche.

Spedito – l’ordine è stato spedito.

Stornato – l’ordine è stato annullato.

Paese Valore della merce (IVA inclusa) Costi di spedizione (IVA inclusa)*
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Il termine di consegna per i singoli prodotti sono di 48h dal ritiro (Calabria, Sicilia e Sardegna tempi di consegna 48/72h). Riceverai indicazioni della spedizione via email e potrai verificare lo stato del tuo ordine. Nel caso in cui, la merce ordinata non sia disponibile in quanto il fornitore non rispetta i propri obblighi contrattuali, ci riserviamo la possibilità di recedere dall’ordine. In tal caso verrai informato immediatamente. I nostri pacchetti vengono spediti dall’Italia.

In Italia, la consegna avviene per mezzo di Mail Boxes Etc..


Nel caso in cui l’ordine comprenda articoli in magazzino e venga effettuato entro le ore 12:00, l’ordine viene evaso il giorno stesso. A spedizione avvenuta, segue la consegna in 1 – 3 giorni.
In seguito ad un ordine andato a buon fine, viene inviata direttamente una mail di conferma.

Nella serata del giorno in cui è avvenuta la spedizione, verrà inviata un’ulteriore mail di conferma spedizione contenente il codice di tracciamento del pacco.

La data di spedizione stimata relativa al pacco è visualizzabile sia in associazione a ciascun prodotto che nel carrello.
Il corriere al quale affidiamo la spedizione si impegna ad effettuare la consegna nei tempi più brevi possibile.

Si prega di comprendere che, solitamente a causa delle condizioni meteorologiche o della viabilità, possono purtroppo verificarsi dei ritardi nella consegna.

Noi pensiamo all’ambiente

Le nostre scatole sono in puro cartone e possono essere facilmente smaltite insieme alla carta nella raccolta differenziata. 

Per prima cosa, ti preghiamo di controllare nella cartella spam della tua posta elettronica. Se la mail non si trova neanche nella cartella spam, è probabile che in fase di ordine e/o di registrazione, sia stata indicata una mail errata o il processo di acquisto non sia stato completato correttamente.

In questo caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Come posso modificare un ordine in elaborazione?

Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti usando la stessa mail con cui hai effettuato l’ordine! Siamo disponibili ad effettuare qualsiasi tipo di cambiamento su ogni ordine, finché questo non è in fase di elaborazione.

Cerchiamo di soddisfare le richieste il prima possibile ma nel momento in cui il pacchetto è in preparazione, non è più possibile apportare modifiche.  Ti preghiamo di considerare che, se si ordinano solo prodotti in magazzino, il pacchetto viene elaborato molto velocemente e sarà necessario scriverci tempestivamente.

Se il pacco non è imballato e spedito, l’ordine verrà bloccato da parte del servizio clienti in modo da poter effettuare le modifiche desiderate. 

Nel caso in cui si voglia far eliminare uno o più prodotti dall’ordine, si prega di considerare che è possibile incorrere ad una modifica delle spese di spedizione, che si calcolano in base al totale del carrello. 

Se il pacchetto è già stato processato o consegnato al corriere, non sarà più possibile effettuare delle modifiche e sarà necessario effettuare un reso seguendo le modalità indicate online.

Per rendere il processo di modifica il più veloce possibile, nella mail indica:

  • Nome

  • Cognome

  • Nr dell’ordine

  • Prodotti da aggiungere o modificare: ti preghiamo di prestare la massima precisione ed indicare anche eventuali colori, grandezze e il relativo codice

Nel caso di storno, ti preghiamo di indicarci anche il metodo di rimborso: un buono acquisto senza scadenza da usare con comodo per i prossimi ordini o il rimborso in denaro (direttamente sulla carta di credito o sul conto: in questo caso comunicaci IBAN e BIC).

Se si aggiunge qualcosa al pacchetto, si prega di indicare il metodo di pagamento che si desidera utilizzare per i costi aggiuntivi

Posso cambiare l’indirizzo di spedizione?

È possibile cambiare l’indirizzo di spedizione su un ordine aperto finché l’ordine non è ancora stato processato contattando il servizio clienti.

Ti preghiamo di contattare il servizio clienti indicando il nuovo indirizzo e l’ordine di riferimento. I nostri operatori provvederanno a sostituire i dati manualmente. Se il pacco è già stato processato ed è in spedizione, proveremo a contattare il corriere e cercheremo di fornire il nuovo indirizzo. In questo caso, però, non possiamo garantire che lo spedizioniere prenda in carico i cambiamenti e consigliamo al cliente di contattare personalmente il corriere per fornire il nuovo indirizzo.

Controlla lo stato del tuo ordine, in ogni momento! Attraverso il codice di tracciabilitá che riceverai per email al momento della spedizione del pacchetto, sarà possibile conoscerne lo stato e il percorso! Se non hai ricevuto la mail controlla nello spam, perché a volte finisce lì!
In rari casi, il tracking non è purtroppo possibile.

Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro 3-4 giorni dalla spedizione da parte nostra, consigliamo di controllarne lo stato con il codice di tracciabilità.

In questo caso, ci sono diverse opzioni: effettuazione di un nuovo tentativo di consegna o notifica di ritiro presso la filiale indicata dal vettore a cui è stata affidata la consegna del pacco. Per localizzare immediatamente il pacco, si prega di consultare il servizio di tracciamento del pacco.

In questo caso, ci sono diverse opzioni: effettuazione di un nuovo tentativo di consegna o notifica di ritiro presso la filiale indicata dal vettore a cui è stata affidata la consegna del pacco. Per localizzare immediatamente il pacco, si prega di consultare il servizio di tracciamento del pacco.

È inoltre possibile indicare un diverso indirizzo di consegna, in modo tale da ricevere il pacco in un altro luogo (p.es. nel luogo di lavoro).

Qualora il pacco non dovesse essere ritirato entro il termine di giacenza (3 giorni) oppure il recapito non fosse stato possibile in occasione del nuovo tentativo di consegna, la spedizione viene considerata non recapitabile con conseguente restituzione del pacco al mittente.

Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere, vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Qualora ci si accorgesse del danno successivamente, preghiamo di verificare la presenza di eventuali danni al contenuto del pacco.

Importante: nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque e il danno appurato in un secondo momento, vi preghiamo di inviare subito una mail al nostro servizio clienti, allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati.

Attenzione: decliniamo ogni responsabilità per danni subiti al pacco in caso di inoltro della consegna a corrieri terzi.

Spediamo la merce imballata in cartoni a norma. All’interno del pacchetto vengono inseriti materiali da imballo per evitare eventuali rotture o danni durante il trasporto.

Purtroppo può capitare che qualche volta durante il viaggio vi siano degli imprevisti per cui il pacco arriva danneggiato. Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto.

Lovs Brand non si assume la responsablità di rimborso di prodotti rotti arrivati in cartoni evidentemente danneggiati o non originali della ditta stessa.

Sono passati diversi giorni da quando il tuo pacchetto è stato spedito, ma di lui nessuna traccia? Il pacchetto non è arrivato nonostante sia stato spedito?

In questo caso, ti preghiamo di controllare prima di tutto il codice di tracciabilità. Se neanche il codice di tracciabilità può darti informazioni maggiori, puoi scrivere una mail al nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

Ci scusiamo per l’inconveniente e l’errore! Ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato per poter fare un controllo incrociato con il magazzino. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o riinvio del prodotto corretto.

È possibile che, in questo caso, si tratti di una doppia spedizione. Se così fosse, l’informazione viene indicata in fattura.

Se così non fosse, invece, ci scusiamo per l’errore e preghiamo di contattarci tempestivamente: assistenza@lovsbrand.it

I prodotti presenti sul nostro Store sono prodotti Made in Italy, selezionati da produttori rinomati e riconosciuti dal mercato, nel pieno spirito di Made in LOVS. Sui dettagli delle nostre pagine, troverete informazioni esaustive su ogni singolo prodotto della nostra gamma. Alcuni prodotti vengono forniti in confezioni da più pezzi. Sul sito si può avere una visione delle offerte. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!

Sai esattamente cosa stai cercando? Allora inserisci semplicemente il nome del prodotto e ti appariranno i risultati più rilevanti! 

Puoi affinare naturalmente la tua ricerca in base alla categoria, marca. 

Se la ricerca non va a buon fine, ecco alcuni suggerimenti:

  • Prova a controllare l’ortografia del termine di ricerca
  • Prova con un termine di ricerca simile
  • Prova con un termine di ricerca più semplice

Cerchiamo di aggiornare sempre tutte le immagini sul nostro shop online. Ogni tanto può capitare di non essere stati avvertiti di una modifica di design e per questo la foto prodotto è ancora quella dell’edizione precedente. Vi preghiamo di avere pazienza e vi ringraziamo per eventuali comunicazioni!

Preghiamo di tenere in considerazione il fatto che il colore dei prodotti visualizzato sullo schermo del proprio dispositivo può variarare in base alle impostazioni e allo schermo e non corrispondere ai colori originali.

Il nostro team è sempre a disposizione! Contattaci semplicemente attraverso una email.

Testiamo personalmente molti dei nostri prodotti per potervi dare le migliori informazioni, ci affidiamo a clienti fidelizzati per riscontri sulla qualità e l’utilizzo dei prodotti, nonostante derivino da ricerche di laboratori specializzati e da importanti produzioni italiane.
Tuttavia, il nostro catalogo è composto da una vasta gamma e accade qualche volta di non avere una risposta immediata. Spesso è per noi necessario contattare i produttori per ricevere informazioni specifiche, da poter poi fornire al cliente nel minor tempo possibile. In questo caso ti preghiamo di considerare che è per noi spesso necessario attendere qualche giorno, dopodiché inoltreremo la risposta per email. Ti preghiamo di avere pazienza.

In Italia, il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.

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LOVS SRLS

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24128 Bergamo (BG)

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Nell’inviare i prodotti in reso ti preghiamo di fare attenzione a quanto segue:

  • Richiedi una ricevuta che attesti l’avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai ricevuto il rimborso o la sostituzione dei prodotti.
  • Solitamente i prodotti inviati in reso vengono presi in carico entro circa 5 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimentodei prodotti stessi.
  • È necessario imballare la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto.
  • Quando si effettua il reso di dispositivi elettronici, questi devono essere spediti nella loro confezione originale per evitare eventuali danni durante il trasporto.

È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.

Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo a effettuare il rimborso!

Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro.

A seconda di come l’ordine è stato pagato, si otterrà il rimborso:

  • con il pagamento anticipato, trasferiremo l’importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) per eseguire il trasferimento
  • con carta di creditootterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito
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Verifica sul nostro Store se è attiva la sezione con le nostre attuali offerte di risparmio grazie all’utilizzo dei sistema Lovs Club.

Nota: Le offerte sono valide solo per un periodo di tempo limitato. Per questo, scaduta l’offerta, decade ogni diritto di utilizzo della promozione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte e gli sconti ti consigliamo di iscriverti alla newsletter!

Puoi iscriverti o cancellarti dalla newsletter nella sezione “il mio account”. Per effettuare questo passaggio dovete essere iscritti come cliente al nostro negozio online. 

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Cancellazione Newsletter

È sempre possibile annullare l’iscrizione newsletter entrando nella sezione “Il mio account” . Qui troverete la possibilità annullare l’iscrizione alla newsletter. 

Che tipo di buoni acquisto esistono?

Il cliente registrato che effettua ordini su Lovs Brand automaticamente è iscritto al programma Cashback Lovs. Questo viene accumulato sul proprio account e può essere utilizzato come sconto su determinati prodotti o per promozioni.

Per ogni Brand viene indicata la % di cashback. Per ogni prodotto acquistabile viene indicato quanto cashback può essere utilizzato (quindi in un ordine con più prodotti il cashback totale sarà dato dalla somma di quanto riconosciuto per ogni prodotto).

Esistono due tipologie di voucher: i buoni acquistabili sul sito e i buoni promozionali. 

I buoni acquisto possono essere combinati tra di loro. Su ogni ordine è invece utilizzabile un solo buono promozionale! 

Si prega di prestare sempre attenzione alla validità dei codici promozionali.

Come usare il  (buono acquisto) cashback Lovs ?

Se hai accumulato cashback che vorresti usare nel tuo ordine, ti preghiamo di accertarti di inserirlo nell’apposito spazio prima di completare il pagamento.  

Non scrivere il codice nelle note all’ordine!

Se hai già inviato un ordine e dimenticato di usare il cashback, inviaci una mail. Se il pacchetto è già in preparazione o già stato spedito, non potremo aggiungere il voucher e modificare l’importo dell’ordine.

Se un codice non dovesse funzionare, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. 

Buoni acquisto

I nostri buoni regalo sono veloci da acquistare e facilissimi da usare!

Inserisci il codice coupon nel campo appropriato nel carrello e il valore del voucher verrà scalato dal totale dell’ordine.

Se il valore del buono risulterà insufficiente, sarà possibile pagare l’importo residuo con il metodo di pagamento preferito. Se il valore del buono risulterà invece superiore al valore totale dell’ordine, il saldo sarà conservato nel voucher e potrà essere usato per i prossimi ordini (come una sorta di carta prepagata).

Termini e condizioni:

Per tutti i buoni  acquistati sul nostro sito valgono le seguenti condizioni :

  • La data di scadenza è sempre 1 anno successivo al 31.12 dell’anno dell’acquisto (ad esempio: acquisto del buono 1/02/2020 = data di scadenza 31/12/2021 ) .
  • Dopo la data di scadenza, i buoni regalo non possono più essere utilizzati.
  • Se il valore del buono risulta insufficiente, sarà possibile pagare l’importo residuo con il metodo di pagamento preferito.
  • Se il valore del buono risulta superiore al valore totale dell’ordine, il saldo sarà conservato nel voucher e potrà essere usato per i prossimi ordini (come una sorta di carta prepagata).
  • Ordinando più buoni regalo, questi possono essere cumulati per effettuare un unico acquisto. I buoni acquistati possono essere anche combinati con il cashback (solo per un ordine).
  • Per la riscossione del buono acquisto valgono le nostre condizioni generali e la riservatezza dei dati personali .
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Limitazioni

I buoni regalo non possono essere utilizzati per acquistare altri buoni regalo.

Responsabilità e rischio di perdita

Nel caso in cui, durante l’acquisto del buono, venga inserito un indirizzo di posta elettronica errato o incompleto e il coupon non arrivi, il nostro shop non si assume alcuna responsabilità, così come per eventuali smarrimenti, furti, usi impropri o ritardata consegna dei buoni regalo (per esempio, a causa di problemi tecnici).

Frode

In caso di frode, tentativo di falsificazione o altre attività illegali e sospette in relazione all’acquisto o all’utilizzo di un buono regalo, il nostro shop ha il diritto di disabilitare il codice. Non vi è alcun diritto per l’attivazione o il riscatto di buoni o cashback accumulato.

Hai bisogno di aiuto? Invia una e-mail a assistenza@lovsbrand.it Saremo lieti di aiutarti!

Il codice di un buono non funziona: cosa posso fare?

Qualora il codice associato a un buono non dovesse funzionare, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Durante le promozioni con omaggi, il prodotto in regalo verrà inserito automaticamente nel carrello al raggiungimento dell’importo richiesto dalla promozione. Quando il prodotto non compare più gratuitamente nel carrello è perché le scorte sono finite o non è stato raggiunto il totale della spesa richiesta. Questo tipo di promozioni sono sempre valide fino ad esaurimento scorte e una volta esaurito la promozione è scaduta. 

Per questo motivo è consigliabile ordinare quando arriva la comunicazione attraverso la newsletter. Abbiamo sempre numeri limitati per le promozioni di prodotti omaggio e finiti quelli purtroppo non è possibile prolungare l’offerta perché ci mancano materialmente i prodotti.

Importante da tenere in considerazione: inserire i prodotti nel carrello e lasciarli li per diverso tempo, non significa prenotare il prodotto. Se, inserendo i prodotti nel carrello, esce il prodotto omaggio, questo non è prenotato finché non si conferma l’ordine. ​

I campioni gratuiti, al momento, sono riservati ai clienti che effettuano un ordine.

Ad ogni ordine, è possibile selezionare campioncini gratuiti fra quelli disponibili nell’apposita sezione. Tutti i campioncini visualizzabili in fase di selezione sono quelli effettivamente disponibili. L’opzione di selezione appare nel carrello dopo aver inserito uno o più prodotti. I campioncini selezionati verranno aggiunti all’ordine effettuato.

È sufficiente cliccare su “Scegli ora campioncino” per arrivare direttamente alla pagina di selezione. Oltre a campioncini specifici, è possibile selezionare un campioncino a sorpresa.

ad ogni ordine

1 campione gratuito

importo carrello a partire da € 35,00

2 campioni gratuiti

importo carrello a partire da € 60,00

3 campioni gratuiti

Qui puoi trovare tutte le informazioni e le opzioni per metterti in contatto con il nostro servizio clienti.

Attenzione: Il servizio clienti non è disponibile nel fine settimana e nei giorni festivi !

Apprezziamo ogni idea, commento e suggerimento per migliorare il nostro servizio. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Nella apposita sezione si possono trovare i vari negozi accreditati a LOVS. Attenzione: non sempre i negozi accreditati hanno la gamma di prodotti presente fisicamente, consigliamo quindi di contattare lo stesso negozio.

Contattaci con la tua richiesta. Verifichiamo e selezioniamo i centri rivenditori che possono così accedere al programma Lovs Business. Vogliamo offrire un servizio di qualità continuo ai clienti.

Se hai trovato un errore, qualsiasi esso sia, ti preghiamo di comunicarcelo, contattando il nostro servizio clienti.

In questo caso, ti preghiamo di contattarci, segnalando il link del prodotto sul nostro sito, comunicando anche il prezzo e indicando la fonte precisa su cui è stato trovato il prodotto più economico.
Sul nostro catalogo trovi tante marche e prodotti e diversi produttori.

È possibile porre domande relative a singoli prodotti nonché fornire risposte a domande poste da altri clienti direttamente online. Per farlo, è necessario essere registrati sul nostro sito.

Nel caso in cui decidiate di scrivere una o più recensioni ai prodotti, vi chiediamo di seguire le seguenti linee guida:

  • Concentrarsi, nella redazione della domanda o della risposta, esclusivamente sul prodotto a cui si fa riferimento, descrivendo l’esperienza reale avuta con il prodotto.
  • La domanda o la risposta deve riguardare esclusivamente il prodotto e non giudicare il sito, il servizio clienti o il corriere. Per qualsiasi domanda riguardante l’acquisto o eventuali commenti sul nostro shop, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
  • Fornire i dettagli specifici, in modo da facilitare la risposta e rendere la domanda davvero utile.
  • Tenere a mente che lo scopo delle FAQ è quello di permettere una risposta specifica relativa a un determinato prodotto a supporto per altri clienti che ne stanno considerando l’acquisto e quindi.

Ci riserviamo il diritto di cancellare o bloccare una domanda o una risposta.

Nel caso in cui vogliate inviarci un feedback sul nostro sito, sul nostro catalogo, sui prezzi o sulla modalità di ordini e spedizioni o per qualsiasi altra domanda, vi preghiamo di non scrivere il testo nelle FAQ, ma di inviare una mail al nostro servizio clienti.
I nostri dipendenti del servizio clienti, infatti, non ricevono le comunicazioni rilasciate nelle FAQ e, quindi, non possono rispondere in modo tempestivo, di conseguenza vi preghiamo di contattarci direttamente tramite una mail.

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